Pesca la sorpresa e apertura domenica 4 agosto

Ed è iniziato anche agosto… il mese dedicato alle vacanze per eccellenza!, ci auguriamo che tutti i nostri clienti possano trascorrere qualche giorno di riposo al mare, in montagna, al lago o in città culturali e perchè no?, dedicandosi ai propri hobby!

Hobby di carta resterà aperto per tutto il mese di agosto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00, il sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Domenica 4 agosto saremo aperti dalle 14.00 alle 18.00.
Tutti i pomeriggi continua la fresca iniziativa dell’estate: un ghiacciolo a tutti i nostri clienti! e per figli e mariti accompagnatori due angoli relax: zona divani in negozio o gazebo con sdraio all’aperto… il luogo ideale dove gustare il proprio ghiacciolo!

Saremo chiusi per vacanza dal 15 al 20 agosto compresi, il 14 agosto il negozio chiuderà alle 15.00
Le spedizioni saranno perciò effettuate regolarmente fino al 14 agosto e dopo il 20

Dal primo al 4 agosto una simpatica iniziativa aspetta chi verrà a fare acquisti in negozio: PESCA  LA SORPRESA!, in base all’importo dello scontrino sarà possibile pescare un omaggio: libri di scrapbooking, timbri, fiori in carta, tessuti e filati, stickers… per acquisti superiori a 250 euro una Bind It all in omaggio o per chi l’avesse già pari importo in spirali.

E per chi non può visitare di persona il nostro negozio a Concesio (BS), dal primo al 25 agosto spese di spedizione gratuite su ordini superiori a 50.00 euro e molte offerte nel nostro shop! Approfittatene!!!

Il lavoro di ripristino dello shop continua e sono nuovamente disponibili online migliaia di prodotti, per quelli che non trovate scrivete a o telefonate allo , saremo felici di aiutarvi.
Ricordiamo a chi non l’avesse ancora fatto di registrare nuovamente il proprio account.

Per chi parte Buone Vacanze!, e per chi resta Buon lavoro!

Sabrina e lo staff di Hobby di Carta vi aspettano dalla fine di agosto con la programmazione dei nuovi corsi e delle fiere d’autunno.

There are no comments yet, be the first.