Creativita’ in crociera… si riparte!

Hobby di Carta riparte per la quarta volta per una crociera all’insegna della creatività… questa volta in collaborazione con Miniaturitalia che per festeggiare il suo decimo anniversario ha deciso di portare in crociera i creativi che vogliono abbinare alla vacanza e alla scoperta di posti nuovi 5 lezioni di un hobby a scelta…

Mentre marito e figli si godono la nave… cosa c’è di meglio che passare qualche ora in compagnia di chi condivide la nostra passione?, e magari imparare qualcosa di nuovo? tornare a casa con nuovi progetti terminati?, tecniche da sperimentare?

A prezzi veramente introvabili è possibile passare una settimana tra le isole greche partendo da Venezia il 23 giugno 2014, una delle ultime partenze mozzafiato dall’interno del Canal Grande… che da novembre saranno sospese per navi di grossa stazza, ritorno sempre a Venezia il 30 giugno 2014.

A bordo tutti i comfort, e per chi lo desidera la possibilità di frequentare cinque lezioni di un hobby a scelta fra Cucito Creativo, Scrapbooking, Cake Design, Miniature e Ooak a soli 200 euro aggiuntivi.

Per quanto riguarda le lezioni di Scrapbooking il costo è comprensivo di tutto il materiale necessario alla realizzazione dei progetti, con uso delle attrezzature necessarie. Sarà chiesto di portare un kit base che comprende taglierina, adesivi e poco altro per non appesantire il bagaglio.

Per il cucito creativo in linea di massima sarà richiesto ditale, aghi, forbici, spilli, metro, occhiali per chi ne fa uso! La macchina da cucire è a disposizione fornita dall’insegnante.

Per le altre tecniche l’agenzia vi metterà in contatto con il referente appropriato.

Le prenotazioni vanno fatte a Ippogrifo Viaggi di Brescia, così come la richiesta di informazioni contattando per email o o al telefono 37

Le quote per persona includono tasse portuali e assicurazione per annullamento:

cabina doppia interna         700.00 euro

cabina doppia esterna         800.00 euro

cabina doppia con balcone 900.00 euro

Gli adulti che occupano il 3°/4° letto pagano 470.00 euro, ragazzi fino a 18 anni in cabina con due adulti paganti pagano solo tasse portuali e assicurazione.

Cosa aspettate??? I primi cinque che prenoteranno una cabina e frequenteranno i corsi Scrap avranno diritto ad una Bind It All in omaggio o pari valore in spirali, ma le sorprese non sono finite…

… sulla nave scoprirete il resto!

 

There are no comments yet, be the first.