Crociera con Hobby di Carta edizione 2016

Per la quinta volta Hobby di Carta parte e va in Crociera!

Dal 5 al 12 novembre 2016 salperemo a bordo della Costa Mediterranea da Trieste per una settimana tra Croazia, Montenegro e Grecia.

In Crociera oltre a visitare ogni giorno una nuova città, avremo la possibilità di dedicarci al nostro hobby: lo Scrapbooking! con tre nuovi corsi in tutta tranquillità, con uno scenario da fiaba.

Tappe Crociera 2016 con Hobby di Carta

Partiremo da Brescia in pulmann e salperemo da Trieste il 5 novembre 2016 alle 19.00

Domenica visiteremo Spalato in Croazia, lunedì Kotor in Montenegro, martedì Olimpia-Katakolon in Grecia, mercoledì Corfù in Grecia, giovedì Dubrovnik in Croazia, venerdì Venezia per l’intera giornata.

Sbarcheremo sabato 12 novembre da Trieste, con ritorno a Brescia in pulmann.

Le quote comprendono trasferimento andata e ritorno Brescia-Porto di Trieste, il soggiorno sulla nave e relativa pensione completa dal pranzo del 5 novembre alla colazione del 12, tasse portuali, assistenza, animazione, spettacoli, intrattenimenti a bordo, accesso libero alle palestre, assicurazione medico e furto bagaglio, possibilità di avere pacchetti bevande o benessere a tariffe ridotte.

Le quote per persona in cabina doppia:

cabina interna 399.00 euro

cabina esterna 529.00 euro

cabina con balcone 629.00 euro

a cui vanno aggiunti 40.00 euro per persona per quota di iscrizione.

Le quote non comprendono le bevande ai pasti e durante la giornata, la quota di servizio da pagare a bordo a fine crociera, eventuale assicurazione facoltativa contro le penalità di annullamento + extra vari…

Per chi volesse partecipare ai tre corsi Scrap, la quota è di 80.00 euro  e comprende tutti i materiali necessari; chi frequenta i corsi dovrà portare solo taglierina, colla, biadesivo normale e spessorato, matita, righello, gomma, forbice. Per tempo sarà fornito l’elenco delle fotografie per chi volesse terminare già a bordo i progetti.

I posti sono limitati!!!, affrettatevi a prenotare!, è sufficiente un acconto di 80.00 euro per persona che verserete direttamente all’Agenzia che vi comunicheremo. Terminate le cabine già opzionate le tariffe potrebbero subire un aumento.

 

Potrebbero interessarti anche...