Scrap a Marrakech 2014

Hobby di Carta replica i corsi Scrap a Marrakech anche nel 2014!

Pronta la data ed il programma: dal 18 al 24 maggio 2014

Questa volta oltre al soggiorno a Marrakech passeremo due notti sulle montagne dell’Alto Atlante, a Tisselday, a 150 km da Marrakech, in una sistemazione da sogno in mezzo ad un panorama mozzafiato! Nella grandiosità dell’Atlas spunta una casa tutta da scoprire, terrazze, soggiorni, camere su vari livelli, una piscina con lettini su cui prendere il sole, una pergola sotto cui tagliare ed incollare un nuovo minialbum Scrap, la vista sull’oasi sottostante, e attorno le rocce… un asino che raglia… le campanelline delle capre…

Un luogo di pace e serenità, che invita a riflettere, allontana dalla vita frenetica, perfetto ad accogliere compagnie di persone che condividono un hobby! Passeggiare fino al villaggio berbero, schiacciare un pisolino per ritemprarsi, nuotare in piscina, giocare una partita a carte, leggere un libro sotto gli ombrelloni di paglia, oppure chiacchierare pigramente… tutto si può fare… anche un Hammam!, in attesa dell’ottima cena marocchina.

Da qui partiremo per un’escursione a Ouarzazate, che dista 50 Km, per una visita agli studi cinematografici dove sono stati girati decine di film, tra cui Il tè nel deserto, Il gladiatore… e alla Kasbah di Ait Ben Haddou

Durante il ritorno verso Marrakech ci fermeremo in un villaggio berbero per assaporare da vicino la vera vita rurale marocchina.

A Marrakech, oltre a realizzare altri due minialbum in altri due corsi, tempo libero per la visita della città, dei suoi souk, della torre della Koutobia, dei giardini Majorelle, della Menara…

Compreso nella quota anche un rilassante pomeriggio all’Hammam, con scrub al sapone nero e massaggio di un’ora.

Tre pranzi e tre cene sono comprese nella quota, così come la tassa di soggiorno e i tre corsi di Scrapbooking (comprensivi dei materiali) in cui realizzeremo tre minialbum.

Data l’esclusività delle strutture che ci ospitano a Tisselday e a Marrakech, i posti sono limitati!!!, affrettatevi a prenotare con un piccolo acconto e il saldo un mese prima della partenza!

Il volo è a cura di ogni partecipante dall’aeroporto più comodo, al momento alcune prenotazioni sono state fatte dall’aeroporto di Milano Malpensa, volo del 18 maggio ore 6.00 e ritorno 24 maggio ore 9.05 ad un prezzo modico (circa 60 euro a persona andata e ritorno) con Easyjet. Trattandosi di voli low cost chi prenota prima spende meno…

La quota Scrap è di 680.00 euro, per l’accompagnatore che non partecipa ai corsi 530.00 euro

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi scrivendo a

Se volete dare un’occhiata al primo viaggio Scrap a Marrakech di Hobby di Carta visitate il mio blog personale, in cui oltre al racconto del viaggio troverete anche fotografie di ciò che vi spetta!, anche quelle dei tre corsi di quest’anno… e lasciatevi tentare!

Sabrina

Comments are closed.