Presentazione e corso Shabby con Tommy

Sabato 1 febbraio 2014 dalle 14.00 Tommaso Bottalico presenterà da Hobby di Carta a Concesio (BS) la sua nuova linea Shabby Tommy Art, una nuova gamma di prodotti per la decorazione della casa. Tinte eleganti, cere e patine invecchianti che vi permetteranno di creare molteplici effetti raffinati e semplici da realizzare.

14 colori acrilici extrafini ad elevata copertura ed opacità in contenitori di vetro da 200 ml.

10 ausiliari per creare differenti effetti, in contenitori di vetro da 200 ml.

Kit Shabby, contenente una tela abrasiva grana 80, una tela abrasiva grana 220, una spugna abrasiva da finitura e un panetto di cera

I colori Tommy Art sono acrilici a base gessosa appositamente formulati per ricevere ed assorbire molto bene le cere, le patine e le finiture che servono a ricreare gli effetti desiderati.

La loro particolare composizione li rende molto coprenti (basta una stesura) ed opachi, facilmente carteggiabili e particolarmente facili da stendere e lavorare per creare vari effetti e spessori.

Sabato 1 febbraio Tommaso Bottalico svelerà tutti i suoi segreti per realizzare una tavola Shabby in due mini corsi, alle 14.30 e alle 16.00, il corso durerà circa un’ora, tempo necessario a decorare una tavola con varie tecniche Shabby: anticatura a cera, decapatura a patina, stencil…

Il corso costa 25.00 euro e comprende oltre alla tavola anche un kit con il necessario per dipingere, per iscrizioni e informazioni telefonare allo o scrivere a

 

6 Responses

  • cristina tessadri scrive:

    Ciao, sono Cristina. Sono molto interessata al corso shabby e volevo iscrivermi! Unico dubbio…ma ho capito bene che ci saranno due corsi? uno alle 2emezza e l’altro alle 16?quindi si può decidere a quale dei due partecipare? Aspetto notizie! Grazie e buona serata!

  • admin scrive:

    Ciao.
    A quello delle 14.30 non c’è più posto, alle 16.00 va bene? Sai già dove siamo?

  • valeria scrive:

    ciao,sono Valeria. Sono interessata al corso shabby..vostri altri corsi come il decoupage. siccome il sabato lavoro,mi chiedevo se fate i corsi anche il lunedi oin settimana? Aspetto notizie!!Grazie buona giornata.

  • admin scrive:

    Ciao.
    Riproporremo il corso Shabby tra qualche settimana, il mercoledì sera

  • serena scrive:

    Buonasera, vorrei sapere se riproporretere il corso shabby di bottalico prossimamente di sabato o in altri giorni.grazie

  • admin scrive:

    Buongiorno,
    questa settimana lo faremo mercoledì sera alle 20.00, poi lo riproporremo nel mese di aprile