Corsi Corsi Corsi

Fitto programma di corsi ed eventi da Hobby di Carta con insegnanti eccezionali!

Sabato 23 novembre alle 14.00 Marzia aspetta tutte le appassionate di colorazione dei timbri per mostrarvi come dar vita ad una Tilda con sfumature e dettagli particolari.

Realizzerete insieme a lei una card che farà da contorno alla vostra bambolina timbrata e colorata con maestria… la vostra!

Il corso inizierà alle 14.00 e durerà circa 3 ore, il costo è di 30.00 euro comprensivo di materiali e uso attrezzature.

Per chi ne fosse in possesso è consigliato portare la propria taglierina, adesivo, pennelli, pennarelli…

 

Sabato 30 novembre doppio appuntamento con le ragazze del nostro DT del blog di Hobby di Carta:

Ilaria vi aspetta alle 14.00 per realizzare con voi una pagina scrap su tela utilizzando carte scrap, colori acrilici, timbri insoliti, e accessori tridimensionali!, un modo diverso dal solito per esporre una pagina d’album ingrandita e colorare i vostri muri! Una volta terminata può diventare anche un’idea regalo…

Il corso inizia alle 14.00 e dura circa tre ore, il costo, comprensivo di materiali e uso attrezzature, è di 30.00 euro. Per chi nefosse in possesso consigliamo di portare l’attrezzatura scrap base.

Stefania, per tutti Ste, alle 14.00 svelerà invece i propri segreti per abbinare al meglio carte e tessuti, la scelta dei materiali giusti è molto importante ed è la maggior parte del lavoro per una creativa, da questo dipende il risultato finale delle proprie opere…

Dopo una breve introduzione comune sia al corso della tela che a quello di cucito creativo, Ste vi guiderà nella realizzazione di alcuni accessori in tessuto che potete utilizzare per abbellire le vostre pagine scrap, la casa, una borsa… non solo i fiori la cui fotografia ha anticipato sul blog ma anche altri soggetti…

Il corso inizia alle 14.00 e dura circa 3 ore, 25.00 euro il costo comprensivo dei materiali e dell’uso delle attrezzature

Per informazioni e per prenotarsi contattare lo o scrivete a

Vi aspettiamo numerose!

There are no comments yet, be the first.